Come ristrutturare il bagno a prezzi onesti?

A chi rivolgersi per ristrutturare il bagno? Acquality è una garanzia: da oltre 15 anni presente sul territorio di Modena e Bologna, ma anche nei territori limitrofi, è in grado di fornire una vasta gamma di servizi per l’area della casa dedicata all’igiene personale e al relax.

Grazie a un mix di competenze di progettazione, di realizzazione tecnica e di design, riusciamo a svolgere un ottimo lavoro per tutto ciò che concerne sanitari ed elementi del bagno. Ci occupiamo anche del rifacimento dell’impianto idraulico, totalmente ex novo.

Scegliendo i nostri servizi, puoi usufruire di interessanti detrazioni fiscali. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.

Un sistema esclusivo con più tubi

La prima immagine di questa pagina illustra in maniera semplice ed efficace un vantaggio esclusivo che possiamo offrire a tutti i nostri clienti.

Nella maggior parte dei bagni della zona, tutte le utenze sono collegate a un unico tubo. Così, per esempio, in caso di guasto al lavabo, nel momento in cui si chiude l’approvvigionamento d’acqua anche la doccia, il bidet etc. restano senz’acqua, causando notevoli disagi alle famiglie e alle imprese.

La soluzione da noi suggerita è quella di evitare il classico sistema “monotubo” e di realizzare, invece, diversi rubinetti per i vari collettori di acqua calda e fredda, corrispondenti a WC, bidet, lavabo, doccia, vasca, cucina e così via.

I rubinetti possono essere chiusi e aperti separatamente, come mostrato nell’immagine, assicurando una fornitura più continua ai nostri clienti. Non dovrai più chiudere tutti i sanitari indistintamente, usufruendo di comfort e sicurezza.

Inoltre, dimenticherai completamente la scomodità di avere giunzioni e saldature sotto il pavimento: le uniche giunzioni del nostro sistema sono nella cassetta esterna e al sanitario stesso. Così, in caso di perdite, guasti o inconvenienti, interverremo senza dover intaccare l’integrità delle piastrelle, evitando caos e incomodo.

Sconti e servizi

Quanto costa il supporto di Acquality? Il prezzo dei nostri interventi è conveniente e può avvenire anche a rate, sia per ristrutturare il bagno, che per interventi di portata minore. Oltretutto, siamo anche un’impresa convenzionata Lyoness, che permette ai nostri clienti di usufruire di sconti speciali su tutti i nostri servizi.

La nostra azienda offre anche i servizi tipici di un idraulico, con supporto per la manutenzione e l’assistenza per piccoli imprevisti, come ad esempio stasatura, rottura di guarnizioni, etc. Effettuiamo anche il cambio di sifoni e l’installazione dell’impianto di riscaldamento a pavimento.

Detrazioni fiscali

Molti dei nostri clienti di Modena e Bologna, ma non solo, hanno già usufruito delle detrazioni fiscali in vigore per le ristrutturazioni edilizie e quelle del bagno in particolare.

È prevista un’agevolazione pari al 50% delle spese sostenute (fino a un massimo di 96 mila euro), per lavori di manutenzione straordinaria. Ad esempio, è possibile richiedere la detrazione per la sostituzione di impianti idrici, di sanitari e di apparecchiature accessorie. Un’ottima occasione per risparmiare!